la castellana

Azienda Agricola di Luisa Togni

Rinasce l'allevamento cinofilo

L'allevamento cinofilo "LA CASTELLANA" è nato nel 2001 e si è dedicato alla selezione morfologica e caratteriale del PASTORE TEDESCO.

Da sempre sono stati presenti in allevamento soggetti di ottima genealogia con i quali abbiamo partecipato a molte esposizioni morfologiche.

L'obbiettivo principale dell'allevamento è stato di specializzarsi nella selezione e preparazione di cani sia da soccorso (ricerca dispersi) sia da utilizzare nelle attività di  pet therapy.

In questi ultimi anni, con l'inserimento nell'azienda dell'allevamento di asini, cavalli e capre, si è inevitabilmente ridotto il numero delle cucciolate prodotte ma, poiché quando una passione viene dal cuore prima o poi torna a voler essere la protagonista, così da quest'anno abbiamo deciso di ripartire alla grande con nuove spettacolari cucciolate...

 

Kira

 KIRA (nipote dell'Auslese "JOKER VOM LECHTAL") accoppiata in data 5 maggio 2016 con BRUNO DI CASA PRETI... se la gravidanza avrà esito positivo il parto avverrà presumibilmente nei primi giorni di luglio